Documento conclusivo del comitato “no debito” Roma 17 dicembre 2011.

.

Il 22 dicembre 2011 si è riunito il coordinamento del comitato no debito. Si è fatto il punto dopo l’ottima riuscita dell’assemblea genovese e l’appuntamento nazionale del 17 a Roma, di cui si allegano le conclusioni.
Il coordinamento ha concordato sulla necessità di adoperarsi in ogni modo possibile per diffondere e far conoscere il movimento no debito e la sua piattaforma e di preparare e diffondere materiale conoscitivo sulla questione del debito. (Verrà anche aperta la pagina facebook del comitato genovese).
Coerentemente con quanto uscito dall’assemblea genovese e con le indicazioni nazionali si ritiene importante organizzare iniziative locali al più presto.

Coerentemente con quanto uscito dall’assemblea genovese e con le indicazioni nazionali si ritiene importante organizzare iniziative locali al più presto. Il primo appuntamento è quello del “No debito day” programmato a livello nazionale per il 21 Gennaio prossimo. Per tale data si organizzerànno una o più iniziative locali. Nel corso della riunione sono emerse le prime proposte: il coordinamento ritiene indispensabile discuterne con tutti coloro che hanno firmato l’appello e che hanno partecipato all’assemblea del 14 Dicembre per definire modalità ed obbiettivi dell’iniziativa del 21 per favorire la più ampia partecipazione

Qui il documento conclusivo del 17 dicembre Roma.(pdf)

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: