Respira profondamente, mentre firmi per il tuo polmone.

 da: http://amazoniahorizonte.wordpress.com/2012/01/05/respira-hondo-mientras-firmas-por-tu-pulmon/

Da Nord a Sud, da Est a Ovest,i governi ritiengono che i mercati contino più dei popoli, della natura e l’aria che respiriamo; qui sosteniamo la difesa del polmone del pianeta, i nostri polmoni, l’Amazzonia.

La Xingu Vivo in marzo ha aperto la strada per la dignità 2012 chiedendo un referendum sulla costruzione della diga di Belo Monte, il governo del Brasile ha respinto quasi un milione e mezzo di firme presentate dal Gota Progetto d’Agua , sostenendo di aver già fatto molti investimenti e nessun ripensamento è possibile, e contestualmente rifiuta di consultare gli indigeni colpiti, come richiesto dalla Costituzione. Belo Monte è uno dei 60 più grandi progetti di costruzione di dighe in Amazzonia.

Così ora ci rivolgiamo alle Nazioni Unite. Con meno di 3000 firme per fornire poi 10.000 di firme contro la costruzione della megapresa Monte Belo,  non possiamo giocare con qualsiasi cosa, è con il Rio delle Amazzoni, che dipende dalla salute del pianeta, la nostra salute e la stabilità dell’ecosistema Terra.

Su questo sito è possibile trovare maggiori informazioni nella ‘Belo Monte, le porte dell’inferno’

Clicca su attuabili per ulteriori informazioni e per firmare. Molti di noi respirano attraverso l’Amazonia. Non perdete questa occasione per farci sentire.

Firma anche la richiesta del grande leader Capo Raoni persone Kayapo è , quella di Avaaz o collabora con sopravvivenza .

La mobilitazione è già globale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: